Sì lo so, starai pensando che questa è la classica pagina per venderti l’ennesimo prodotto fitness. Certo, sono qui per farti conoscere il mio approccio all’allenamento, ma ti posso garantire che non è uguale a tutti il resto.
Mi dirai si ma ho provato di tutto ed ho sempre fallito. Ti sbagli! Non sei tu a fallire, ma chi ti ha proposto un metodo di allenamento che non era sostenibile per te!
Sei sicura/o di non avere tempo? Vuoi dirmi che non hai 15 minuti al giorno per allerti? Però immagino che tu abbia 15 minuti al giorno per stare sui social…
Forse il problema è che utilizzi male il tuo tempo?
Non è una questione né di peso, né di età! In wake Up trovi esercizi scalabili adatti a tutti, a qualsiasi età o peso corporeo!
Ok va bene ho già tolto tante obiezioni, rimane quella più difficile…
E se ti dicessi che la pigrizia non esiste?
Tutto dipende dall’obiettivo che hai. Non è un problema alzarti presto per andare in vacanza, però lo è per fare 15 minuti di allenamento. Non è una questione di pigrizia, ma di valore! Prova a dare più valore all’obiettivo di stare bene e vedrai che non vivrai più l’allenamento come un sacrificio!
Inizia ad allenartiInizierai un processo di dimagrimento lento e continuativo che ti permetterà di raggiungere ogni tuo obiettivo.
Accedi alla piattaforma, fai partire il video e inizia ad allenarti! Ripeti la settimana di allenamenti per 4 volte e poi passa al mese successivo!
Sì, se senti il bisogno di iniziare a muoverti e a fare attività fisica, se ti senti sempre senza energia e se non hai particolari patologie per le quali è preferibile scegliere il percorso di coaching online che trovi qui.
No, tutto ciò di cui avrai bisogno è una sedia, un tappetino e delle bottiglie d’acqua! Se vorrai, potrai sostituire le bottiglie con dei pesetti.
Sì, ti basterà accedere al tuo account, andare nelle “impostazioni”, accedere alle “impostazioni di fatturazione” in alto a destra e scollegare la tua carta di credito. Oppure puoi accedere all’account di Paypal e disattivare l’abbonamento direttamente da lì.
Non c’è una risposta uguale per tutti, dipende molto dal tuo punto di partenza e dalle tue specifiche caratteristiche, in linea di massima i primi 3 mesi ti serviranno per prendere confidenza con l’allenamento e i successivi per continuare a migliorare e a mantenere i risultati.
Non preoccuparti, avere dubbi è normale. Scrivi una mail a assistenza@cristianofallai.it e ti risponderemo quanto prima.
Sì, devi interrompere l’abbonamento che hai attivo e sottoscrivere quello che ti interessa, per ricominciare il programma dal punto in cui lo avevi lasciato scrivi una mail a assistenza@cristianofallai.it e ti risponderemo quanto prima.